Follow us on
Search

Rilascio e rinnovo contrassegno per persone disabili

Last update 24 March 2023

PROCEDIMENTO Rilascio o rinnovo del contrassegno formato europeo per persone disabili

DESCRIZIONE:  i cittadini con ridotte capacità di deambulazione possono ottenere un contrassegno per la sosta negli appositi spazi.

MODALITA’ RICHIESTA: A istanza di parte

MODALITA’ EROGAZIONE: Rilascio contrassegno per persone invalide.

COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno

SCADENZE: 5 anni dalla data di rilascio se invalidità permanente o altro termine indicato nella certificazione medico-legale.

DESTINATARI: Persone con ridotta capacità di deambulazione ai sensi art. 381 Reg. CdS.

DOCUMENTI DA PRESENTARE: Certificato di limitata deambulazione del medico legale A.U.S.L., una foto formato tessera, documento di riconoscimento, massimo 2 carte di cirolazione e modulo compilato per l'accesso nelle ZTL di Piacenza e Fiorenzuola d'Arda

TERMINI: 30 giorni

RESPONSABILE: Responsabile della Polizia Locale

RIFERIMENTI:

tel. 0523-503305 - 0523-503325

polizia.locale@comune.cadeo.pc.it

comune.cadeo@sintranet.legalmail.it

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Segretario Generale del Comune di Cadeo

Modulo per la richiesta di contrassegno per persone invalide
14-10-2022

Attachment format pdf

Modulo per la comunicazione delle targhe per la ZTL
12-11-2022

Attachment format pdf


Cookie
This site uses technical cookies, analytics and third-party cookies. By continuing to browse, you accept the use of cookies. For more information see the Cookie Policy