Follow us on
Search

Annullamento provvedimento in autotutela

Last update 24 March 2023

PROCEDIMENTO: ANNULLAMENTO PROVVEDIMENTO IN AUTOTUTELA

UFFICIO: Tributi

DESCRIZIONE:   Procedimento diretto ad annullare precedenti provvedimenti emessi dall’ufficio che presentano irregolarità o errori.

MODALITA’ RICHIESTA: Procedimento d’ufficio o su istanza del contribuente

MODALITA’ EROGAZIONE:           Invio mediante raccomandata A.r. al contribuente, oppure notificata tramite messo notificatore

COSTI A CARICO DEL CITTADINO: nessuno

SCADENZE:          

DESTINATARI: Contribuenti

DOCUMENTI DA PRESENTARE:   Tutta la documentazione che si ritiene utile per l’annullamento del provvedimento in oggetto.

TERMINI: 60 gg

RESPONSABILE: dott. Claudio Lombardelli

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO      Dott.ssa Laura Ravecchi – Segretario Generale –

Tel. 0523/503303

email: segretario@comune.cadeo.pc.it

 

NORMATIVA GENERALE: D.Lgs. 504/1992 - Dlgs. 471/1997 - D.Lgs. 472/1997 - D. Lgs. 473/1997 - L. 212/2000 (statuto dei contribuenti


Cookie
This site uses technical cookies, analytics and third-party cookies. By continuing to browse, you accept the use of cookies. For more information see the Cookie Policy