Accesso civico

Ultima modifica 10 febbraio 2022

L’accesso civico è il diritto di ottenere la pubblicazione / comunicazione delle informazioni e dei dati che l’Amministrazione ha omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo 

MODALITA’ RICHIESTA: 
Richiesta scritta presentata direttamente all’ufficio protocollo, oppure a mezzo fax o posta elettronica 

MODALITA’ EROGAZIONE
Pubblicazione sul sito istituzionale del documento, informazione o dato richiesto e trasmissione contestuale al richiedente ovvero comunicazione al medesimo dell’avvenuta pubblicazione. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risultano già pubblicati, l’Amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale

COSTI A CARICO DEL CITTADINO
Gratuito 

SCADENZE
Nessuna scadenza 

DESTINATARI
Cittadino / utente 

DOCUMENTI DA PRESENTARE 
Carta d’identità in caso di firma non apposta in presenza di funzionario comunale 

TERMINI 
30 gg.

RESPONSABILE
dott.ssa Barbara Dieci - tel. 0523-503306

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO
dott.ssa Laura Ravecchi – Segretario Generale tel.0523/503303
e-mail: segretario@comune.cadeo.pc.it

NORMATIVA GENERALE
Art. 5 del D. Lgs. 14.03.2013, n. 33


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