Elezioni Europee 8 e 9 Giugno 2024 - Servizio di trasporto gratuito ai seggi per gli elettori anziani e disabili

Pubblicato il 21 maggio 2024 • Comune , Elezioni

Avviso

Le elettrici e gli elettori, anziani o impossibilitati a raggiungere autonomamente la sezione elettorale di appartenenza a causa di un impedimento fisico, esistente o sopravvenuto, possono chiedere il trasporto dal proprio domicilio al seggio elettorale per esercitare il proprio diritto al voto.

Come fare per ottenere il servizio

Le elettrici e gli elettori che necessitano del servizio di trasporto devono prenotarsi all'ufficio dell'Associazione Volontari Trasporti Cadeo (AVTC) chiamando il seguente numero di telefono: 3281714540 entro la giornata di sabato 8 giugno.

Svolgimento del servizio

Il servizio sarà svolto nella giornata di domenica dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Informazioni

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all'Ufficio Elettorale del Comune contattando i seguenti numeri:

oppure scrivendo all'indirizzo mail: servizio.elettorale@comune.cadeo.pc.it