Soggiorno a Riccione - estate 2024

Pubblicato il 9 aprile 2024 • Sociale

Il Comune promuove l'organizzazione di un soggiorno estivo, da lunedì 27/05/2024 a sabato 08/06/2024, a Riccione (RN) presso l’Hotel Edera, situato vicino al mare da cui dista circa 150 mt. e dal centro: è infatti situato nei pressi di Viale Ceccarini ma in una via tranquilla e silenziosa.

La quota di partecipazione per persona comprende il soggiorno in pensione completa, acqua ai pasti e tassa di soggiorno inclusi ed è fissata in:

• 660,00 € in camera doppia
  • 840,00 € in camera doppia uso singola

Il trasporto di andata e ritorno è a carico dell’Amministrazione Comunale.

L’iscrizione, riservata alle persone residenti nel Comune, si effettua compilando l’apposito modulo che dovrà essere consegnato entro il 27 APRILE 2024   all’Ufficio Sociale del Comune. I posti sono limitati e verranno assegnati in ordine cronologico di presentazione della domanda.