Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Il Settore Affari Generali e Istituzionali si occupa della gestione delle attività amministrative e istituzionali, assicurando il supporto agli organi politici e amministrativi, e coordinando le comunicazioni ufficiali e le relazioni con altri enti.
Il Settore Gestione delle Risorse si occupa della pianificazione, amministrazione e ottimizzazione delle risorse economiche, umane e materiali dell'ente, assicurando il buon funzionamento delle operazioni e il rispetto degli obiettivi strategici.
Il Settore Polizia Locale si occupa della sicurezza pubblica e del rispetto delle normative locali, gestendo la regolamentazione del traffico, la vigilanza su comportamenti illeciti e la tutela della sicurezza dei cittadini.
Il Settore Servizi alla Persona si occupa della gestione e organizzazione di servizi destinati a migliorare la qualità della vita dei cittadini, con particolare attenzione a famiglie, minori, anziani e persone in situazione di disagio.
Il Settore Tecnico si occupa della realizzazione, gestione e manutenzione delle infrastrutture e dei servizi pubblici, la pianificazione urbanistica, dell'ambiente, delle attività produttive e commerciali e sistemi informatici dell'Ente.